gazzanet

Napoli, de Magistris: “Ingiusto vietare trasferta allo Stadium, si sottrae l’emozione ai tifosi”

"Mi auguro che la decisione possa essere rivista anche all'ultimo minuto, sarebbe un bel segnale di sport"

Redazione ITASportPress

Dopo la vittoria in rimonta del San Paolo per 4-2 contro l'Udinese e il sorprendente pareggio in contemporanea della Juventus a Crotone, il Napoli ha ridotto le distanze dalla vetta a quattro lunghezze e sogna lo Scudetto.

SCONTRO DIRETTO - A questo punto della stagione sarà sicuramente decisivo lo scontro diretto dell'Allianz Stadium contro i bianconeri in programma domenica sera, ma per l'appuntamento dell'anno gli azzurri dovranno fare a meno del calore dei tifosi residenti in Campania visto che a loro è stata vietata la trasferta".

IL PARERE - A riguardo l'Ansa riporta le dichiarazioni di un Luigi de Magistris, sindaco della città partenopea, che non digerisce affatto la decisione presa: "Abbiamo un grande sogno nel nostro cuore di napoletani e sarebbe bello poter vedere i nostri tifosi allo stadio a Torino domenica e vincere. Sarà una grande sfida: il Napoli sta giocando un grande calcio e non molla mai. Mai come in questo momento storico e dopo la giornata di ieri siamo tutti carichi e motivati perché c'è più di una speranza di potercela giocare per lo Scudetto e quindi ritengo sia una cosa ingiusta sottrarre ai tifosi di Napoli questa emozione. Mi auguro che la decisione possa essere rivista anche all'ultimo minuto, sarebbe un bel segnale di sport".

Napoli, Sarri: "Siamo sicuri del secondo posto, ora divertiamoci..."