ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL PATRON

Napoli, fine del silenzio stampa: De Laurentiis parlerà il 30 giugno

De Laurentiis, getty images

La decisione del patron azzurro

Redazione ITASportPress

Sta per concludersi il lungo silenzio stampa che ha accompagnato il Napoli nella seconda parte dell'ultima stagione. Dallo scorso febbraio, infatti, la società di Aurelio De Laurentiis, a seguito delle difficoltà tecniche viste in campo, aveva deciso di mantenere assoluto silenzio. Il mister Gattuso - ora non più allenatore dei partenopei, e tutti gli azzurri erano rimasti in un lungo senza rilsciare alcuna intervista alla stampa. Persino l'ex mister era stato "vittima" di tale decisione non potendo neppure salutare Napoli al momento dell'addio.

Questa situazione, però, è destinata a finire nelle prossime ore. Infatti, come annunciato dalla radio ufficiale del Napoli, Radio Kiss KissNapoli, il silenzio stampa terminerà il prossimo mercoledì 30 giugno. La decisione è stata presa ovviamente dal presidente Aurelio De Laurentiis che tornerà a parlare ai microfoni dell'emittente radiofonica a partire dalle 15.45.

Molto probabilmente verranno affrontati come temi principali l'arrivo di Spalletti alla guida del club e gli obiettivi stagionali. Ma sicuramente non mancheranno anche delle battute sull'addio di Gattuso e il mercato.

 De Laurentiis (Getty images)
tutte le notizie di