ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Napoli, Gattuso: “Fiorentina difficile. Contano solo i tre punti…”

Gattuso (Getty images)

Le parole del tecnico in conferenza

Redazione ITASportPress

Vigilia di campionato per il Napoli di Gennaro Gattuso che sarà impegnato per la prima gara del girone di ritorno di Serie A contro la Fiorentina. Il tecnico dei partenopei ha presentato la gara nel consueto appuntamento in conferenza stampa. Ecco le sue parole:

MOMENTO - "Mi piace come sta lavorando la squadra anche se in casa non abbiamo fatto grandi numeri dal mio arrivo e domani giochiamo con una squadra viva che tiene bene il campo, corre tantissimo. Per noi è una gara importantissimaa e non pensiamo alla Lazio o alla Juventus. Pensiamo solo ai tre punti e sarà molto molto difficile".

MERCATO E ROSA - Sui nuovi arrivati: "Demme e Lobotka hanno grandi qualità di palleggio. Entrambi possono darci una grande mano". Sulle condizioni della squadra: "Ci mancano giocatori importanti, che facciano respirare gli altri, in difesa ci mancano Maksimovic e Koulibaly, ora dobbiamo giocare e poi recuperare subito energie". "Insigne? Insigne sta giocando molto bene. Lui e tutti i suoi compagni stanno dando il massimo". E su Meret: "Meret è un patrimonio della società e l’ho sempre detto, il vissuto di Ospina è diverso. In questo momento cerco questa tipologia di gioco, quindi David è un pizzico più avanti. Da dopo l’Inter Meret non riesce a dare continuità, perché ha ancora dei fastidi".