ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Napoli-Genoa, le probabili formazioni

Getty

Gara in programma alle 20:30

Redazione ITASportPress

Il Napoli per blindare il secondo posto, il Genoa per la salvezza. Questi gli obiettivi delle due formazioni che si sfideranno nel posticipo di stasera al San Paolo, con il fischio d'inizio previsto alle 20:30. Gli azzurri vorranno riscattare il ko di mercoledì in casa dell'Empoli, mentre i liguri sono reduci dal pesante 0-4 interno subito con l'Inter.

LE SCELTE DI ANCELOTTI - Carlo Ancelotti, tecnico dei partenopei, dovrebbe affidarsi al 4-4-2, con Meret tra i pali, Malcuit, Maksimovic, Koulibaly e Ghoulam in difesa, Verdi, Allan, Fabian Ruiz e Zielinski a centrocampo e la coppia d'attacco formata da Mertens e Milik.

LE SCELTE DI PRANDELLI - Il Genoa, guidato da Cesare Prandelli, dovrebbe rispondere con un 3-5-2, con la coppia d'attacco composta da Kouamé e Pandev. In mezzo al campo spazio per Pereira, Sturaro, Veloso, Bessa e Lazovic, mentre in difesa, a protezione di Radu, dovrebbero esserci Biraschi, Gunter e Criscito.

Queste le probabili formazioni del match:

NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Verdi, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Milik, Mertens. Allenatore: Ancelotti.

GENOA (3-5-2): Radu; Biraschi, Gunter, Criscito; Pereira, Sturaro, Veloso, Bessa, Lazovic; Kouamé, Pandev. Allenatore: Prandelli.