Napoli-Genoa, streaming live e diretta tv Serie A, dove vedere il match oggi 7 aprile

Napoli-Genoa, streaming live e diretta tv Serie A, dove vedere il match oggi 7 aprile

Come seguire legalmente il match delle 20,30 del San Paolo

di Redazione ITASportPress

Napoli-Genoa, posticipo domenicale delle 20,30. Questa sera allo stadio San Paolo il Napoli ospita il Genoa nella gara valida per la 31^ giornata di Serie A Tim, turno che verrà completato lunedì dal super posticipo notturno Bologna-Chievo. Il Napoli deve riscattarsi dopo il ko di Empoli e vorrà tornare alla vittoria in attesa poi della gara di giovedì in Europa League contro l’Arsenal. Il Napoli può vantare ben 63 punti in classifica contro i soli 33 del Genoa. La situazione in casa Grifone è abbastanza tranquilla ma la squadra di Prandelli dopo il doppio ko contro Udinese e Inter deve dare una risposta sul campo per non trovarsi all’improvviso nella lotta salvezza.

Napoli-Genoa, le probabili formazioni – Ancelotti si affiderà al consueto 4-4-2 con Meret in porta; i terzini saranno con ogni probabilità Malcuit e Hysaj, mentre la coppia dei centrali sarà composta da Maksimovic e Koulibaly; a centrocampo in mediana presenti Allan e Fabian Ruiz, con Callejon e Zielinski esterni. In avanti, Insigne dovrebbe essere recuperato, ma solo per la panchina. Milik e Mertens saranno i titolari. Gli ospiti di Cesare Prandelli si schiereranno probabilmente con lo stesso modulo degli azzurri, ma potrebbero anche variare con un 3-5-2. Radu in porta, capitan Criscito a sinistra con Pedro Pereira a destra. Rolon e Radovanovic in mediana. In avanti solita coppia d’attacco formata da Sanabria-Kouamé. Napoli-Genoa delle 20,30 sarà arbitrata dal signor Fabrizio Pasqua di Nocera Inferiore. (CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI COMPLETE)

Napoli-Genoa, streaming e diretta tv –  La partita Napoli-Genoa con calcio d’inizio alle ore 20.30, sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva su Sky. Il match tra partenopei e genoani verrà trasmesso in modo particolare su Sky Sport e su Sky Sport Serie A. Per chi non avesse la possibilità di guardare questo posticipo di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go per vedere la gara in streaming anche attraverso pc, tablet e smatphone. Oppure, Napoli-Genoa potrà essere seguita attraverso Now Tv con pacchetti di vario tipo anche per i non abbonati.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy