ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Napoli, Ghoulam: “Più forti dell’anno scorso. Scudetto? Troppo presto, vedremo…”

Il terzino dopo la vittoria sul Lecce

Redazione ITASportPress

Altro successo per il Napoli in campionato. Il poker rifilato al Lecce, con diversi titolari lasciati a riposo, è sintomo di grande forza per la squadra azzurra. Chi ha giocato tutta la gara, invece, è stato il terzino mancino Faouzi Ghoulam che intervistato da Sky Sport ha parlato del momento dei partenopei e del suo recupero dopo i problemi fisici.

BEL GESTO - Sul recente episodio che lo ha visto protagonista, tramite Twitter, del regalo ad un tifoso disabile di un viaggo per vedere il Napoli, Ghoulam ha detto: "Ci siamo messi d'accordo, dobbiamo aspettare che il padre abbia qualche giorno per portarlo allo stadio. Io avrei provato per questo mercoledì, ma non è stato possibile. Lo faremo dopo la sosta, nessun problema. Per me questi gesti sono la normalità, sono molto religioso e la mia religione m'impone di fare queste cose".

STAGIONE - "Se ci sentiamo più forti dell'anno scorso? Sicuramente, è un anno che lavoriamo con Ancelotti. Abbiamo tanta qualità nel gruppo, è sempre più facile giocare con questi calciatori". E a livello personale: "Contro il Lecce, più andava avanti la partita più mi sentivo meglio. Nel primo tempo faceva molto caldo, nella ripresa abbiamo gestito meglio e abbiamo segnato. Ci dispiace aver concesso questo gol".

SCUDETTO - Chiosa finale sulla corsa al titolo di campioni d'Italia: "Corsa a tre con Juventus e Inter per lo scudetto? Noi facciamo sempre il nostro cammino, vedremo più tardi. Credo sia troppo presto per parlare di questo", ha concluso Ghoulam.