ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Napoli, Hamsik: “Panchina con la Sampdoria? Ancelotti mi ha detto che…”

"A Genova è stata la nostra prima sconfitta. Non sempre è possibile rimontare uno svantaggio"

Redazione ITASportPress

Parla Marek Hamsik.

Attraverso il proprio sito ufficiale, il capitano del Napoli ha toccato diversi argomenti d'attualità; ecco quanto dichiarato dal centrocampista slovacco:

PANCHINA - "Andare in panchina è stata una decisione di mister Ancelotti. Prima della gara mi ha chiamato, dicendomi che avrebbe apportato alcune modifiche alla formazione".

SAMPDORIA - "A Genova è stata la nostra prima sconfitta. Non sempre è possibile rimontare uno svantaggio. Abbiamo giocato tre volte e rimontato due. Adesso abbiamo fallito: impareremo e miglioreremo il nostro approccio alla partita".

CHAMPIONS LEAGUE - "Girone duro. PSG, Liverpool e Stella Rossa sono avversarie di un certo livello. Il tifo sarà molto caldo, ma saranno anche partite belle da giocare: servirà il sostegno della nostra gente".

SLOVACCHIA - "Adesso affronteremo Danimarca ed Ucraina. Sarebbe bello partire con una vittoria in questa Nations League. A Leopoli sarà un duello insolito, visto che si giocherà senza spettatori. So che ho raggiunto 105 presenze con la maglia della Slovacchia. Mi piacerebbe giocare entrambe le gare e raggiungere il primato di Karhan".