Napoli, Hamsik può ancora partire: altro assalto dalla Cina

Napoli, Hamsik può ancora partire: altro assalto dalla Cina

Il capitano nel mirino di due club asiatici

di Redazione ITASportPress

Il mercato è finito, ma solamente in Italia. Le operazioni in entrata sono bloccate, ma lo stesso non si può dire di quelle in uscita.

A Napoli, infatti, si teme ancora per il futuro del capitano Marek Hamsik, corteggiato a lungo dalla Cina. Il tormentone che riguarda Marekiaro continua e non sembra volersi fermare. Lo farà, solo a mercato asiatico terminato, ovvero il 28 febbraio.

OFFERTE – Ecco perché, fino a quella data, tifosi azzurri, ma anche lo stesso Hamsik si aspettano dei cambiamenti. Secondo quanto riporta Rai Sport, infatti, oltre al Guanghzhou dei fratelli Cannavaro, per il capitano slovacco si sarebbe fatto vivo anche l’Hebei Fortune, club in cui gioca Lavezzi. Il Pocho, che guadagna 21 milioni netti a stagione, potrebbe accogliere il suo ex compagno azzurro. Il Napoli aspetta ancora ufficialmente un’offerta che ad oggi non è arrivata, ma il mercato cinese dura ancora più di tre settimane e nulla è da escludere nonostante da Napoli filtri cauto ottimismo. L’operazione Hamsik-Cina, in questo momento, sembra remota ma non possibile come avrebbero confermato alcuni dirigenti partenopei.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy