ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Napoli, Hamsik sfida la Juventus: “Riduciamo il gap in classifica. Nuovo ruolo? Sono migliorato molto…”

Getty Images

"Dopo la pausa proveremo ad arrivare agli ottavi di Champions League"

Redazione ITASportPress

Direttamente dal ritiro della sua Nazionale, Marek Hamsik, centrocampista e capitano del Napoli, ha parlato anche del campionato di Serie A e della voglia degli azzurri di recuperare il gap dalla capolista Juventus. Lo slovacco, secondo quanto riporta sport.aktuality.sk, si è detto pronto a tornare in campo dopo la pausa con la voglia di ridurre i punti di differenza dai rivali e soprattutto di andare avanti in Champions League.

RIMONTA - "Abbiamo avuto un inizio con partite difficili, non sono in Champions, ma fortunatamente le abbiamo gestito bene. Siamo a buon punto, anche se la Juventus è già un po' più avanti. Dopo la pausa proveremo ad arrivare agli ottavi di Champions League e di ridurre la distanza dalla Juventus".

RUOLO - Interpellato anche su uno dei temi caldidi questa stagione, il suo nuovo ruolo in mezzo al campo, Hamsik ha spiegato: "Non ho avuto un inizio perfetto, ma sono migliorato molto. L'allenatore ha notato che non andava come doveva e ha leggermente modificato il sistema di gioco. Ora credo che il Napoli stia di nuovo dimostrando la forza che ha, mostrando buone prestazioni e risultati".