NAPOLI, Higuain: “E’ il miglior anno della mia carriera. Ecco la mia scaramanzia. Su Sarri…”

NAPOLI, Higuain: “E’ il miglior anno della mia carriera. Ecco la mia scaramanzia. Su Sarri…”

Prende la parola Gonzalo Higuain, attaccante argentino del Napoli che si concede in un’intervista al canale Youtube della Serie A

di Marco Carmanello, @MarcoCarmanello

“Questo è il miglior anno della mia carriera, ma voglio ancora crescere. Spero di vincere qualcosa di importante a fine anno”.  Parola di Gonzalo Higuain, attaccante argentino del Napoli che si concede in un’intervista al canale Youtube della Serie A.

Record di goal in Serie A: “Se c’è la possibilità perché no? Spero di segnare ancora tanti goal che permettano al Napoli di vincere. Scaramanzia? Coltivo la barba per quello…”.

Caratteristiche: “Se devo descrivermi dico che mi piace migliorare sempre perché solo così puoi diventare sempre più forte”.

La vita di Napoli: “Non conosco ancora tutta la città. Non è che non esco perché la gente è cattiva, al contrario, è per l’amore che mi dimostrano. Per questo è più difficile, ma ci provo”.

Maradona: “L’amore per lui è pazzesco, se non arrivi a Napoli non puoi capirlo. Il paragone con lui è spettacolare. Giocare qua è incredibile, per questa gente il calcio è tutto. Il San Paolo è simile al Monumental e questa è la cosa più bella per un giocatore: vedere la gente matta per il calcio”.

Un giorno all’improvviso: “Ho iniziato ad ascoltare questo coro qualche partita fa e mi piace tanto. L’ho imparato a memoria in poco tempo ed è bellissimo”.

Goal più bello: “Tutte le reti mi rendono felice, ma se devo scegliere dico quelli che sono serviti per vincere le partite. Ad esempio quello dello scorso anno con la Roma”.

Sarri: “Di lui mi ha colpito la sincerità, quando mi ha parlato a quattr’occhi. In cinque minuti mi ha convinto a restare ed è riuscito a tirar fuori il meglio di me. Gli sarò sempre grato”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy