ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CAPITANO

Napoli, Insigne capitano vero: “Nessuno vuole perdere ma ora bisogna rialzarsi”

Napoli Insigne (getty images)

Si affida ai social il capitano partenopeo dopo il k.o. sfortunato contro lo Spezia

Redazione ITASportPress

Lorenzo Insigne leader e capitano vero del Napoli. Alle prese con la positività al Covid-19, il numero 24 del club partenopeo ha saltato la sfida contro lo Spezia di ieri e non ha potuto fare nulla per evitare alla sua squadra una sfortunata sconfitta arrivata per un autogol e senza che i rivali liguri tirassero mai in porta.

Il campione d'Europa con l'Italia ha voluto allora mandare un chiaro messaggio a tutto l'ambiente, compagni e tifosi in primi: "Nessuno voleva perdere… nessuno vorrebbe mai perdere, soprattutto davanti al proprio pubblico", ha scritto su Instagram Insigne. "Ma succede…Bisogna rialzarsi subito e pensare già alla prossima gara!!! Forza ragazzi ci rifaremo!!!".

Parole importantissime anche se si fa riferimento al calendiario del Napoli che, al rientro dalla sosta natalizia, avrà un durissimo impegno contro la Juventus il 6 gennaio e solamentre tre giorni dopo la sfida contro la Sampdoria. Vedremo se gli uomini di Spalletti si rialzeranno subito come chiesto dal capitano...

 (Getty Images)
tutte le notizie di