ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL CAPITANO

Napoli, Insigne ha la ricetta per stare in vetta: “Non pensare a primo posto e lavorare”

Napoli Insigne (getty images)

Parla l'attaccante dei partenopei

Redazione ITASportPress

Il Napoli vola in testa alla classifica di Serie A grazie al poker rifilato all'Udinese. Capitan Lorenzo Insigne, tra i migliori dei suoi nella gara, ha commentato a DAZN l'ottimo momento della squadra che si gode, ora, il primato.

VETTA - "Per ora non conta nulla essere primi. Sappiamo di aver fatto una grande prestazione su un campo non semplice, questa è la cosa più importante", ha detto Insigne. "Ripartiamo con umiltà. Tutti stiamo bene, stiamo lavorando bene con Spalletti che sta cercando di tirare fuori da ognuno di noi un qualcosina in più che noi abbiamo. Bisogna continuare". E sulla voglia di restare al vertice: "Numeri come con Sarri? I numeri ci stanno, ma non possiamo pensare a quello. Se lo facciamo ci rilassiamo e non andiamo avanti. Dobbiamo solo lavorare, ascoltare il mister e seguirlo. Lui ha esperienza, ha fatto bene ovunque e sta tirando fuori qualcosa in più da tutti noi".

GOL - Sulla rete di Osimhen arrivata con un tocco sulla linea proprio su conclusione di Insigne: "Se gli ho detto che mi ha rubato il gol? No, scherziamo tra di noi, ci sta. L'importante era fare una grande prestazione, il gol arriverà".

 (Getty Images)
tutte le notizie di