Napoli, Insigne: “Liverpool? Test importante, più di un’amichevole…”

Napoli, Insigne: “Liverpool? Test importante, più di un’amichevole…”

Alle 18 la gara

di Redazione ITASportPress

Lorenzo Insigne ha parlato ai microfoni di Sky nelle ore precedenti alla gara delle 18 tra il suo Napoli e il Liverpool in amichevole.

L’attaccante azzurro si è detto pronto al match che è considerato ben più di una semplice gara di pre stagionale: “Arriviamo preparati perché sappiamo che squadra è il Liverpool e che campioni ha. Contro queste squadre non è mai un’amichevole, è una partita che ci può dire tanto. Queste gare ti permettono di crescere e di capire a che livello siamo sul piano fisico e come squadra”, ha detto il numero 24 partenopeo.

NAPOLI – “Essere capitano del Napoli in queste occasioni, con lo stadio che sarà pieno, è ancora più bello. Speriamo di fare un ottimo risultato. Passano i ricordi delle due bellissime prestazioni dell’anno scorso in Champions, peccato che non è bastato. Sono momenti che aiutano a crescere. Speriamo che quest’anno riusciamo a superare il turno di Champions. Ringrazio Klopp per i complimenti, è un onore ricevere i complimenti da un allenatore così importante. Spero di fare gol anche questa sera, ma l’importante è provare a vincere. È importante seguire il Napoli e sappiamo che ci seguiranno in tanti”, ha concluso Insigne.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy