ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

BIG MATCH

Napoli-Inter diretta e streaming, dove vedere il match oggi

Napoli-Inter (getty images)

Il big match della 31^ giornata si gioca alle 20.45

Redazione ITASportPress

Napoli-Inter si gioca questa sera, domenica 18 aprile 2021 per la 31^ giornata. Il big match di Serie A tra partenopei e nerazzurri sarà l'ultima gara del turno di campionato e promette scintille. Ambizioni da Champions per i padroni di casa. Voglia di restare al comando e di confermarsi leader indiscussi del torneo per gli ospiti.

Napoli-Inter, le probabili formazioni

 Napoli-Inter (Getty Images)

Out Ospina tra i pali dei padroni di casa. Torna la difesa titolare con Manolas e Koulibaly. Solito Insigne davanti con Osimhen favorito su Mertens. Gattuso dovrebbe affidare a questo 11: Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. Soliti titolarissimi per l'Inter di Conte: Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Darmian; Lukaku, Lautaro Martinez.

Queste le possibili scelte per Napoli-Inter:

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Darmian; Lukaku, Lautaro Martinez.

Dove vedere il match in diretta e streaming

La sfida tra Napoli-Inter si giocherà domenica 18 aprile 2021 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli: appuntamento alle ore 20.45 per il match che chiuderà la 31esima giornata di Serie A. Come di consueto, niente pubblico causa restrizioni per combattere la pandemia di coronavirus in corso.

Napoli-Inter verrà trasmessa in diretta tv esclusiva da Sky precisamente sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e sul numero 251 del satellite.

Il big match della 31^ giornata di Serie A sarà visibile in diretta streaming  esclusiva su Sky Go, il servizio che Sky riserva per i propri abbonati. Sarà sufficiente scaricare l'app su pc o notebook oppure su dispositivi come smartphone e tablet, per poi selezionare il match dal palinsesto. In alternativa c'è l'opzione NOW, il servizio streaming on demand di Sky, previo acquisto del pacchetto "Sport".