Napoli, Koulibaly giura amore: “Grandi stimoli per andare avanti qui e dimostrare di essere a certi livelli”

Napoli, Koulibaly giura amore: “Grandi stimoli per andare avanti qui e dimostrare di essere a certi livelli”

Il centrale degli azzurri sul proprio futuro

di Redazione ITASportPress

Dopo i fatti del 26 dicembre a San Siro, quando era stato preso di mira da fischi e buu razzisti, la posizione e la permanenza di Kalidou Koulibaly erano state messe in discussione.

Il centrale difensivo del Napoli, tra i più forti nel suo ruolo in tutta Europa, era stato accostato a diversi top club. Dal Chelsea, al Psg fino al Manchester United che sembrava il club pronto a fare follie per strapparlo subito a De Laurentiis.

Così non è stato e durante il mercato invernale il senegalese è rimasto fedele al Napoli. Fedeltà che il classe ’91 ha ribadito anche ai microfoni di Rai Sport, nel corso della trasmissione Calcio e Mercato. Lobiettivo è confermarsi ai massimi livelli con la maglia azzurra.

RESTO – “Il mio futuro? Non so se sono uno dei difensori più forti d’Europa, provo sempre a dare il meglio in campo. Da quando sono qui provo sempre a crescere con il Napoli, ho tanti stimoli per andare avanti e voglio continuare a fare così”. L’interesse delle big internazionali? Mi fa piacere che mi seguano tante squadre, ma voglio dimostrare sul campo di essere al livello dei più grandi e voglio farlo vedere anche nel futuro”.

Porte chiuse, almeno per il momento, ad un possibile trasferimento. Koulibaly giura amore al Napoli e, salvo improvvisi ribaltoni, anche la prossima stagione vestirà azzurro.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy