ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Napoli, la carica di Fabian Ruiz: “Ad Anfield per vincere. Ancelotti crede…”

Il centrocampista spagnolo ha piena fiduca nella squadra

Redazione ITASportPress

Vittoria imporante e meritata, ma non decisiva, quella ottenuta dal Napoli contro la Stella Rossa nella quinta partita del girone. Come aveva dichiarato nella conferenza stampa di vigilia Carlo Ancelotti, la gara disputata ieri non è stata utile a portare a casa la qualificazione agli ottavi. La vittoria del Psg contro il Liverpool, infatti, ha negato agli azzurri di accedere al turno successivo portando il discorso qualificazione negli ultimi 90'. I parigini dovranno vincere a Belgrado, campo tutt'altro che agevole e che trasforma la Stella Rossa, mentre il Napoli dovrà uscire indenne da Anfield. E a proposito dell'approccio che gli azzurri dovranno avere contro il Liverpool, ha parlato proprio uno di quelli che saranno i protagonista della gara in terra inglese, Fabian Ruiz.

Il centrocampista del Napoli Fabian Ruiz dopo il successo casalingo contro la Stella Rossa ha parlato ai microfoni di RMC Sport della sfida del San Paolo, ma soprattutto di quella dell'11 dicembre ad Anfield.

Sulla vittoria contro la Stella Rossa ha detto: "Sapevamo sarebbe stata una partita molto difficile, che sul campo sono forti però abbiamo giocato bene e vinto". Sul suo ruolo ha poi aggiunto: "La posizione ideale? Sulla sinistra sto bene, il mister crede in questa posizione e mi piace". E poi uno sguardo a quella che sarà la gara decisiva. Il match di Anfield contro i Reds di Klopp: "Cosa ha il Napoli in meno rispetto al Liverpool? Sono due squadre forti ma andiamo lì con fiducia possiamo vincere".