ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Napoli, la stoccata di Ounas: “Ancelotti mi parla e mi stimola, con Sarri invece…”

L'esterno offensivo dopo il successo in Europa League

Redazione ITASportPress

Un gol e un'assist per aiutare la squadra in Europa League. Adam Ounas, esterno del Napoli, è stato assoluto protagonista del successo degli azzurri in coppa contro lo Zurigo. Il classe '96 algerino, in questa stagione, sta risultando un buon elemento per far rifiatare i titolarissi. Allo stesso tempo, ogni volta che è stato chiamato in causa ha fatto davvero bene.

Il merito? Come lui stesso ha dichiarato a Sky Sport, tutto di Carlo Ancelotti e dei suoi consigli. Soprattutto del suo costante rapporto di dialogo nei suoi confronti.

MEGLIO DI SARRI - "Quando il mister mi fa giocare, io cerco di dare sempre il massimo per ripagare la sua fiducia. Ora gioco un pò di più rispetto alla passata stagione. Ancelotti mi parla di più di Sarri, mi sprona, mi dice di dare il massimo per fare gol. Io cerco di fare di tutto per lui e per farmi vedere. Cerco di essere sempre presente quando mi chiama in causa. Sono sicuramente maturato e cresciuto". E ancora sulla differenza con l'ex tecnico toscano: "I discorsi di Ancelotti sono diversi da quelli di Sarri: il mister mi fa provare a saltare l'uomo per fare la differenza. Anche in Francia avevo un allenatore che mi parlava molto, per un calciatore come me è importante. E Ancelotti mi parla di più".