Napoli, le partite amichevoli su Timvision

Napoli, le partite amichevoli su Timvision

Si parte con il match di domani con il Chievo

di Redazione ITASportPress
Raggiunta l’intesa tra TIM e SSC Napoli che consentirà la trasmissione live su TIMVISION, anche in mobilità, delle partite amichevoli della squadra partenopea più attese dell’estate.
Si parte domenica 29 luglio con l’incontro Napoli – Chievo, in diretta alle 21, disponibile nella sezione Sport per tutti i clienti abbonati a TIMVISION.
Si prosegue con i big match disponibili in modalità pay per view: sabato 4 agosto Liverpool – Napoli, martedì 7 agosto Napoli – Borussia Dortmund e infine la sfida Wolfsburg – Napoli che sarà giocata sabato 11 agosto.Le amichevoli saranno commentate da Carlo Alvino, la nota voce amata dai tifosi del Napoli.
Con TIMVISION la diretta delle partite oltre che susmartphone e tablet in mobilità senza consumare Giga(per i clienti TIM), sarà anche sulla TV di casa e smart TV compatibili. Ciascun evento verrà proposto a 3,99Euro da smarthphone e tablet, e a 9,99 Euro da TV con il decoder TIM BOX o da smart TV. L’acquisto delle gare è disponibile per tutti i clienti registrati su App TIMVISION o sul sito timvision.it. I clienti TIM potranno scegliere diverse modalità di pagamento: con il credito residuo (per i clienti mobili) o direttamente in bolletta (per i clienti fissi). In alternativa è consentito a tutti l’acquisto tramite carta di credito.
I clienti TIM possono accedere a una molteplicità di contenuti unica nel panorama italiano anche in esclusiva: dalla musica ai giochi, dalle serie TV ai principali titoli del cinema italiano e internazionale, per proseguire con lo sport, il catalogo per i più piccoli el’informazione. Questa offerta completa consente a TIMVISION di posizionarsi al centro della rivoluzione digitale promessa al mercato dal Piano Strategico DigiTIM.
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy