ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Calciomercato

Napoli, le ultime di mercato

Napoli, le ultime di mercato

Il Napoli è alla ricerca di un terzino sinistro. In uscita sono vicini a cambiare squadra alcuni elementi.

Redazione ITASportPress

Il Napoli, oltre a cercare di sostituire l'infortunato Demme, è alla ricerca di profili giovani in grado di dare freschezza e rinforzare con decisione il pacchetto arretrato. Due sono i nomi spuntati nelle ultime ore: Estupiñán e Reinildo.

 Giuntoli (Getty Images)

ENTRATE -Estupiñán del Villareal e Reinildo del Lilla, sono in questo momento i due nomi in cima alla lista del direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli. Il calciatore del Villareal sarebbe il perfetto elemento per rinforzare la corsia sinistra della difesa. L'operazione potrebbe essere impostata sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Anche Reinildo del Lille è un nome che in questo momento è molto seguito dalla dirigenza partenopea. Anche qui c'è l'idea di un prestito con obbligo di riscatto a circa 8 milioni di Euro.

USCITE - Il Napoli è molto attivo anche per quel che riguarda il calciomercato in uscita. Folorunsho, nella giornata di Lunedì raggiungerà Ciciretti al Pordenone. Il difensore Sebastiano Luperto è vicinissimo ad accasarsi all'Empoli, mentre è ormai definito il passaggio di Tutino al Parma. Da limare ci sono solo alcuni cavilli contrattuali.

 

tutte le notizie di