gazzanet

Napoli, l’ex Bagni: “La vittoria sul Chievo? Questi episodi significheranno qualcosa…”

L'ex giocatore azzurro: "Spero ci sia un contraccolpo per la Juventus, come accaduto al Napoli col gol di Dybala di cui si è parlato tanto"

Redazione ITASportPress

Fino al minuto 89 della gara contro il Chievo, il Napoli sembrava aver detto addio al sogno scudetto, ma prima Milik e poi Diawara hanno ribaltato la situazione regalando tre punti fondamentali agli azzurri. Una buona gara quella giocata dalla squadra di Maurizio Sarri che ha dominato in lungo e in largo, ma che ha rischiato di perderla per il gol incassato nel secondo tempo con Stepinski. Poi l'ingresso del polacco ha dato vitalità e peso all'attacco partenopeo, trovando a ridosso del 90 la rete del pari seguita dallo splendido destro a giro di Diawara che ha anche trovato il suo primo gol in Serie A. Segnali che potrebbero avere un significato importante in ottica scudetto per Salvatore Bagni.

EPISODI - Secondo l'ex centrocampista azzurro che ha vinto proprio con i campani lo scudetto nella stagione 1986-1987, la vittoria sui clivensi può rivelarsi decisiva per la vittoria del campionato; ecco quanto dichiarato da Bagni ai microfoni di Radio Crc: "Se accadono questi episodi qualcosa significherà. Io sono fatalista. Ieri ha giocato solo il Napoli, segnando subito nel primo tempo con Callejon finiva lì. Invece si è sofferto, mio figlio mi prendeva in giro ma poi non l'ho più visto al fischio finale. Spero ci sia un contraccolpo per loro, come accaduto al Napoli col gol di Dybala di cui si è parlato tanto. Il cammino è ancora lungo, difficile anche per il Napoli pure se molti lo reputano meno difficile di quello della Juve".

Napoli, il cronista tifosa attacca: "Sassuolo schiavo della Juventus"