gazzanet

Napoli, l’ex Bruscolotti: “Rinnovo di Insigne scelta determinante per il futuro. Scudetto? Servono rinforzi”

Le parole dell'ex capitano della squadra partenopea ai microfoni de Il Mattino

Redazione ITASportPress

Lorenzo Insigne ha rinnovato il contratto fino al 2022. Il calciatore del Napoli giura amore alla maglia e spera di vincere tanti trofei. Al Mattino interviene un'altra bandiera partenopea, Giuseppe Bruscolotti, capitano vero del Napoli: 551 partite in 17 anni. Il difensore ha lasciato un'immagine incancellabile.

INSIGNE - "Lorenzo si è meritato il ruolo di bandiera con le sue prestazioni. Da napoletano, poi, può dare tantissimo all'interno del gruppo, potrà avere un ruolo determinante. Simbolo? Deve solo avere la continuità negli anni per rimanere ai vertici".

SCUDETTO - "Si può vincere, ma dipende da tanti fattori. Bisognerà vedere i programmi della società, la crescita ulteriore. Già la sua riconferma è importantissima. Poi bisognerà vedere come migliorare l'organico".

SARRI - "Sarri è stato bravo a fargli capire che il suo ruolo non è solo quello di attaccante, ma di partecipare di più al gioco di squadra e di dare una mano ai compagni nei momenti di difficoltà".

[embedcontent src="videogazzetta" url="http://video.gazzetta.it/insigne-altri-5-anni-il-napoli-il-rinnovo-gioia-immensa/40acfac8-277b-11e7-a55d-a9e68b928a4f"]

Potresti esserti perso