ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL PARERE

Napoli, l’ex Paolo Cannavaro: “Rinnovo Insigne? Il suo alleato è… Spalletti”

Napoli Insigne (getty images)

Parla l'ex difensore azzurro

Redazione ITASportPress

Ancora molto legato al suo Napoli, Paolo Cannavaro, ex difensore anche dei partenopei, è intervenuto ai microfoni de Il Mattino per parlare del club di De Laurentiis e del campionato italiano. Particolare focus anche sul capitano azzurro Lorenzo Insigne alle prese col difficile rinnovo di contratto.

CAMPIONATO - "Inter, Milan e Atalanta sono con il Napoli le quattro che lotteranno fino alla fine per lo scudetto", ha detto Cannavaro. "In questa stagione non c'è un ammazzacampionato e questo significa che ci sarà una bella volata. In cui l'ambiente di Napoli ha bisogno di capire più degli altri un passaggio chiave: che non si vince a punteggio pieno. Sembra una battuta, ma non è possibile vedere queste tragedie ogni volta che c'è una frenata della squadra".

INSIGNE - Un pensiero poi sul futuro di Insigne e il discorso rinnovo: "Insigne sta facendo una grande stagione e poi sono contento che, sia pure faticosamente, sulla questione del rinnovo del contratto che pure deve avere un peso nei suoi pensieri, ha scelto la strada della riservatezza. Certo, qualche parola scappa ma poi mi pare che il suo migliore alleato sia Luciano Spalletti che disinnesca tutti gli ordigni che di tanto in tanto minacciano la serenità della squadra".

 Paolo Cannavaro (getty images)
tutte le notizie di