gazzanet

Napoli, Maggio: “Juventus? C’è delusione. Qui ti senti un Dio, anche se non ti chiami Higuain”

Le dichiarazioni del difensore degli azzurri ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club partenopeo

Redazione ITASportPress

Prende la parola Christian Maggio. Intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli durante il programma "Radio Goal", il difensore del Napoli ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Siamo delusi per l'eliminazione dalla Coppa Italia, ma è arrivata questa vittoria che fa morale per domenica. Non tutti battono meritatamente la Juventus. Ce la giocheremo contro una Lazio motivata, sarà una gara avvincente: dobbiamo dare qualcosa in più. Dobbiamo avvicinarci al secondo posto, sperando che la Roma molli. Da ora in poi giocheremo otto finali".

SPOGLIATOIO -"In questi giorni ci siamo parlati molto, analizzando diverse cose. Nessuno ci regala niente, non dobbiamo mollare".

MERTENS - "Fa cose incredibili, Sarri ha avuto ragione a farlo giocare da centravanti. Andremo all'Olimpico con serenità, sono convinto che così facendo possiamo fare bene.

HIGUAIN - "E' un campione, ma è chiaro che un tifoso non può essere contento, anche se bisogna capire cosa è successo davvero. Gli auguro il meglio, nel bene e nel male bisogna accettare la sua decisione".

CITTA' - "Viviamo in una città fantastica, sono tutti disponibili. Solo venendo qui lo puoi capire. Quando le cose vanno male senti la pressione, ma quando vanno bene ti fanno sentire un Dio, anche se non ti chiami Higuain, e questo è fondamentale".

FUTURO - "Vorrei allenare i bambini, credo nei giovani italiani. Poi, nella vita, si prospettando diverse cose, vediamo".