Napoli, Mario Rui: “Grazie Sarri, ma Ancelotti tra i migliori al mondo. Ronaldo? Ci siamo anche noi…”

Napoli, Mario Rui: “Grazie Sarri, ma Ancelotti tra i migliori al mondo. Ronaldo? Ci siamo anche noi…”

“Ogni anno abbiamo migliorato tanto. Vogliamo dare il massimo”

di Redazione ITASportPress
mario rui

Mario Rui, terzino del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Canale 8 per parlare dell’impatto con la squadra e col nuovo tecnico Carlo Ancelotti. L’esterno portoghese è tornato di recente dalle vacanze dopo il Mondiale in Russia e si appresta ad iniziare la preparazione in vista della prossima stagione.

GRAZIE SARRI – “Non voglio parlare del passato, ma ringraziare mister Sarri, è stato uno dei migliori allenatori che abbia mai avuto. Ora è passato, e qui c’è uno degli allenatori migliori del mondo”.

ANCELOTTI – “Ho trovato un gruppo molto sereno con tanta voglia di migliorarsi e continuare a migliorare, è una serenità che ci ha trasmesso il mister. Lui cerca di fare gruppo. Con lui partiamo già più alti quindi saremo più vicino alla porta, ma dovremo tenere l’equilibrio. Con Sarri l’obiettivo era andare più lontano possibile, quest’anno cercheremo di migliorare lo scorso anno”.

RONALDO – “Penso che lui sia abituato alle pressioni, è il migliore al mondo e c’è poco da dire, non avrà paura. Affronterà una squadra bellissima che è la nostra, cercheremo di metterlo in difficoltà. Noi sappiamo quello che dobbiamo fare e quali sono i nostri obiettivi, le altre squadre si stanno rinforzando ma lo stiamo facendo anche noi”.

OBIETTIVO – “Ogni anno abbiamo migliorato tanto, l’anno scorso ci siamo andati vicini. Voglio dare il massimo”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy