ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Napoli, Milik esulta: “Un altro gol, continuiamo così”. E suoi social diventa Supereroe…

L'attaccante è arrivato a quota gol 11 in campionato

Redazione ITASportPress

Callejon e poi Milik. Ancora lui. Il bomber polacco del Napoli è ormai diventato autentico trascinatore della squadra di Ancelotti. Una rete, un'altra su punizione, che ha regalato il secondo gol, poi decisivo, per la vittoria sulla Lazio nella sfida del San Paolo della 20^ giornata di campionato.

Un gol celebrato in campo, e poi anche dopo il match, sui social. Arkadiusz Milik si è preso Napoli: tra i bomber in doppia cifra in Serie A è il migliore in quanto rapporto minuti giocati e gol realizzati. Il classe 1994, segna, infatti, ogni 97'.

SUPER MILIK - E se da una parte, sul proprio profilo Instagram Milik festeggia un altro successo, e il suo gol: "Grande partita, vittoria meritata, altro gol. E' stata una bella serata. Dobbiamo continuare su questa strada"; dall'altra, i tifosi napoletani lo nominano vero e proprio Supereroe. Infatti, il centravanti polacco è diventato SuperMilik: vestito da Superman con lo sfondo del golfo di Napoli. L'attaccante ha conquistato proprio tutti, a quanto pare anche chi rimpiangeva Cavani.