Napoli, Milik: “I miei gol tanti, ma non voglio fermarmi. Arsenal? Vogliamo batterli…”

Napoli, Milik: “I miei gol tanti, ma non voglio fermarmi. Arsenal? Vogliamo batterli…”

“Aspetto i tifosi al San Paolo”

di Redazione ITASportPress
Milik

Grande protagonista con la seconda rete che ha chiuso il match contro il Chievo – poi terminato 1-3 in favore degli azzurri, Arkadiusz Milik, attaccante del Napoli, ha parlato a Radio Kiss Kiss dopo la vittoria di Verona.

Il polacco si è soffermato sui tre punti conquistati con uno sguardo alla sfida di giovedì contro l’Arsenal in cui la squadra di Ancelotti sarà chiamata a ribaltare il 2-0 dell’andata subito in terra inglese.

“Ci voleva questa vittoria, spero ci dia fiducia in vista di giovedì”, così il bomber polacco sul Chievo. “Non era facile con avversari bassi. Siamo contenti di aver vinto. E anche personalmente sono contento di aver segnato più gol di tutti da fuori area. I 17 gol in Serie A sono un numero importante. Ci sono altri con più reti e quindi voglio continuare ad avvicinarmi, non voglio fermarmi”.

Sulla sfida contro l’Arsenal di Europa League ha poi aggiunto: “Arsenal? Loro sono forti ma giochiamo in casa e vogliamo batterli. Aspetto i tifosi al San Paolo, saranno in tanti e noi daremo il massimo. Servirà la gara perfetta. Io titolare? Non lo so, bisogna chiederlo al mister…”. Anche su Instagram, il polacco ha chiesto una mano ai tifosi azzurri: “Lavoro fatto, ma adesso pensiamo solo all’Arsenal. Giovedì partita importantissima, abbiamo bisogno del vostro sostegno”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy