ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Napoli, non solo Zielinski: in arrivo altri tre rinnovi

Dopo Koulibaly, si punta al rinnovo del polacco e di altri tre giocatori azzurri

Redazione ITASportPress

Dopo aver trovato l'accordo col centrale difensivo Kalidou Koulibaly, in casa Napoli si pensa agli altri rinnovi. In cima alla lista di De Laurentiis c'è Zielinski per i quali i negoziati vanno avanti da diverso tempo. Ma oltre al polacco, per il quale si vuole fissare una clausola rescissoria piuttosto alta per scoraggiare le pretendenti, potrebbero arrivare anche altri tre rinnovi illustri.

PRIMI DUE - Sembra, infatti, che siano già scattati i dialoghi anche con l'entourage di altri due pezzi importanti della rosa di Ancelotti: Hysaj e Milik, entrambi in scadenza nel 2021. La trattativa con l'albanese sarebbe già a buon punto, quella con la punta procede serenamente poiché le intenzioni delle parti sono le stesse. Il polacco vuole rimanere e il Napoli vuole puntare forte su di lui anche in futuro.

MERTENS - Novità importanti arrivano invece sul fronte  Dries Mertens. L'attaccante sta lavorando sodo per ritrovare la condizione migliore dopo gli impegni estivi al Mondiale. La società partenopea, invece, si sta muovendo sul fronte del rinnovo contrattuale. Come riporta Il Mattino domenica a Genova nello stesso albergo dove soggiornava la squadra, prima del match contro la Sampdoria si sono visti a colloquio il ds azzurro Cristiano Giuntoli e gli avvocati della Stirr Associates che curano gli interessi del belga. Il contratto di Mertens, in scadenza nel 2020, potrebbe essere prolungato con l'abolizione della clausola rescissoria, che al momento risulta bassa: soli 28 milioni.