Napoli, Ospina verso l’esordio: il colombiano vuole essere titolare contro il Milan

Napoli, Ospina verso l’esordio: il colombiano vuole essere titolare contro il Milan

Il nuovo arrivato punta subito ad un ruolo da protagonista

di Redazione ITASportPress

L’arrivo di un portiere in casa Napoli è stato il tormentone estivo del calciomercato. Adesso, con Meret ancora ai box, il posto da titolare sarà affare tra Karnezis e Ospina. Se il greco è sceso in campo alla prima di campionato contro la Lazio, il colombiano, titolare della propria Nazionale, vuole subito essere protagonista e sogna l’esordio già nel prossimo match di Serie A contro il Milan.

COME REINA – Il nuovo arrivato sicuramente non pecca di personalità. Ospina ha infatti scelto il numero 25, che lo scorso anno era di Reina, atteso sabato sera al San Paolo da una standing ovation da parte dei sui ex tifosi. Lo spagnolo ha spesso lanciato messaggi via social nei suoi anni napoletani  e, come lui, Ospina non sembra essere da meno avendo già annunciato ai suoi seguaci come non veda l’ora di esordire con la nuova maglia azzurra.

SCELTE – I portieri sono finalmente tre, contando che il giovane Contini sta per essere ceduto al Siena, e dunque si avvicina il momento delle scelte da parte di Ancelotti. Quando tornerà Meret non dovrebbero esserci dubbi su chi sarà il titolare, ma fino a quel momento, la concorrenza sarà spietata. Karnezis, deludente nel precampionato, ha risposto con una prova solida all’Olimpico, ma Ospina era appena arrivato e senza neppure un allenamento non poteva scendere in campo. Ecco quindi che, dopo una settimana, Carlo Ancelotti sarà chiamato alla prima difficile decisione. Il colombiano, ovviamente, spera di fare il suo esordio alla scala del calcio.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy