ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Napoli, precisazione su Twitter: “Litigio Verdi-Insigne? ‘Giornalismo’ avvilente”

(Getty Images)

"Inventare cose false, in un mondo dove gli utenti non hanno spesso gli strumenti per capire cosa sia vero e cosa non lo sia, è molto grave"

Redazione ITASportPress

Prima sconfitta stagionale del Napoli, che stavolta non è riuscito nella rimonta già messa a segno nelle prime due giornate.

Gli azzurri, infatti, sono caduti malamente per 3-0 sul campo della Sampdoria e, oltre alle critiche, è stata anche sparsa la voce di un litigio a fine primo tempo negli spogliatoi tra Simone Verdi e Lorenzo Insigne, che non hanno visto il campo nella ripresa perché sostituiti da mister Carlo Ancelotti.

Dei rumors che non corrispondono a verità secondo il club partenopeo, che attraverso Twitter ha voluto fare una precisazione al riguardo:

"C'è qualcuno che ha scritto che la sostituzione di Insigne e Verdi è stata decisa perché i due ragazzi avrebbero litigato negli spogliatoi. Questo genere di 'giornalismo' è avvilente. Ovviamente non è vero nulla. I due ragazzi hanno visto il secondo tempo nella postazione Sky. Si può e si deve criticare, dare la propria opinione, fare opinione. Ma inventare cose false, in un mondo dove gli utenti non hanno spesso gli strumenti per capire cosa sia vero e cosa non lo sia, è molto grave. Ed è ancora più grave che altre testate riprendano qualunque cosa senza fare verifiche, come se ogni cosa scritta da chiunque, per il solo fatto di essere in rete, possa essere vera".