gazzanet

Napoli, Sarri: “Ottima gara. Insigne e Mertens simboli di questo ciclo”

Le parole dell'allenatore della squadra partenopea

Redazione ITASportPress

Ai microfoni di Premium Sport, dopo la gara contro l'Udinese, parla il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri. Queste le sue parole: "Abbiamo fatto bene anche nel primo tempo. Ci mancava solo un pochino di rabbia, la partita era nelle nostre mani. Nella ripresa siamo riusciti a farla nostra contro una buona squadra.

SECONDO POSTO - "Dobbiamo pensare a fare bene partita dopo partite e se facciamo bene potremmo essere premiati. Non dipende solo da noi, la Roma è stata talmente brava che nonostante la nostra straordinaria media-punti, la Roma ci è davanti. Pensiamo alla difficile trasferta di Sassuolo". 

MERTENS - INSIGNE - "Io non sono in condizione di chiedere niente. Ho detto che sono tra i simboli di questo ciclo del Napoli e se si vuole continuare questo ciclo devono restare. Se vanno via va considerato chiuso il ciclo".

GRUPPO - "E' un gruppo di ragazzi a posto sotto tutti i punti di vista. Mi dà molta soddisfazione allenarli. A volte ci perdiamo un po' quando usciamo dallo spartito, ma mi sembrano in crescita anche di mentalità e di personalità. Hanno avuto pazienza anche quando non riuscivano a sbloccare la partita e questo mi fa essere fiducioso per quanto riguarda mentalità e personalità". 

Potresti esserti perso