ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Napoli scaramantico? Ancelotti cambia albergo per la trasferta di Firenze

Getty Images

Gli azzurri preparano la gara contro la Fiorentina

Redazione ITASportPress

Era il 29 aprile dello scorso anno, quando la Fiorentina, al Franchi, era riuscita a mettere ko il Napoli di Sarri dando il colpo di grazia al campionato e consegnando virtualmente la vittoria dello scudetto alla Juventus.

Un titolo "perso in albergo", così era stato definito dall'ex tecnico azzurro e dalla squadra partenopea che aveva assistito la sera prima in Hotel alla vittoria della Juventus contro l'Inter a San Siro. Ecco perché, con un anno di distanza, come riporta Il Mattino, il Napoli di Carlo Ancelotti in vista della trasferta di Firenze, ha deciso di non alloggiare nello stesso posto di un anno fa.

SCARAMANZIA ? - Se si tratta di scaramanzia o no, non possiamo saperlo. Certo è che gli azzurri prepareranno la sfida nel centro tecnico federale di Coverciano e non nello stesso luogo dove, la passata stagione, si sarebbe consumato il dramma sportivo. Ancelotti sarebbe molto legato all'impianto fiorentino e lo preferisce all'albergo. Apparentemente, dunque, nessuna scaramanzia, ma siamo sicuri che anche la squadra avrà accolto positivamente la decisione di non tornare nel luogo del misfatto.