Napoli, senti Lozano: “Pronto per fare un passo avanti. Non so cosa accadrà domani…”

Napoli, senti Lozano: “Pronto per fare un passo avanti. Non so cosa accadrà domani…”

“La Champions League è il palcoscenico a cui aspiro”

di Redazione ITASportPress
Lozano

Ore calde di mercato quelle che il Napoli si appresta a vivere. Dopo il colpo Di Lorenzo, ecco che potrebbe presto esserci un altro rinforzo per la squadra di Ancelotti.

Arrivano interessanti dichiarazioni da uno degli obiettivi seguiti dagli azzurri. Infatti, Hirving Lozano, pilastro del reparto avanzato del PSV e della nazionale messicana, intervistato da Voetbal International ha chiarito la propria posizione lanciando un messaggio abbastanza chiaro: “Voglio giocare con e contro i migliori al mondo”.

PRONTO – “Penso di essere pronto per fare un passo in avanti, ma non ha senso parlare di cose che potrebbero accadere. Il mio cuore è per il PSV ma non so cosa succederà domani”. Porte aperte, dunque, ad un possibile addio, seppur doloroso con il desiderio di vivere le competizioni più importanti d’Europa con l’ambizione di essere protagonista. In quest’ottica, infatti, le sue parole sulla Champions League, non lasciano dubbi: “La Champions League è il palcoscenico a cui aspiro ed è anche necessario se vuoi diventare un calciatore migliore. E’ importante per me giocare con e contro i migliori giocatori del mondo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy