ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Serie A

Napoli, Spalletti: “Vinto battaglia contro un avversario difficile”

(Getty Images)

Il commento del tecnico del Napoli dopo la vittoria per 1-0 contro il Torino

Redazione ITASportPress

Una vittoria importante ma molto sofferta quella della capolista Napoli contro il Torino al Diego Maradona. Il tecnico della squadra partenopea Luciano Spalletti ha analizzato la sfida: "Abbiamo vinto una battaglia contro un avversario difficile. Ero fiducioso ed è giusto esserlo perchè abbiamo uomini che possono sempre sbloccare la situazione e quindi è lecito sperare sempre che possa arrivare il gol. Ci abbiamo creduto contro una squadra tosta e agguerrita".

"Contro Juric diventa sempre una battaglia sportiva, bisogna andare forte nei contrasti e guadagnare palla. Siamo stati bravi anche sotto il profilo agonistico. Il livello di gioco che dobbiamo imporre è sempre questo. Non sarà semplice, ma stasera ho visto giocatori lottare, Politano e Insigne sono tornati a coprire. La qualità è importante, ma è fondamentale anche saper lottare. C'è tanto coinvolgimento nella rosa. Abbiamo un gruppo compatto, di calciatori e di amici. Bisogna sempre fare passi in avanti, però stasera ho apprezzato tanto l'abnegazione, la disponibilità e la presa di responsabilità di tutta la squadra"

Su Osimhen: "E' un calciatore fortissimo che sta diventando sempre più completo, lavora per la squadra e sa dare sempre la spinta in avanti".

 (Getty Images)
tutte le notizie di