gazzanet

Napoli, tre grandi colpi possibili ma il sogno è uno solo: Ancelotti può convincerlo

Gli azzurri puntano ad alzare l'asticella e preparano l'assalto a tre top player

Redazione ITASportPress

Il calciomercato del Napoli può entrare finalmente nel vivo con Carlo Ancelotti grande protagonista. Lo spessore del tecnico voluto da Aurelio De Laurentiis farà certamente la differenza nelle trattative per i prossimi acquisti. Se Verdi, Meret e Fabian Ruiz sono ottimi prospetti di talento, per vincere in Italia e in Champions League, servono giocatori di una certa caratura internazionale. Ecco quindi che proprio l'ex tecnico del Bayern Monaco proverà a convincere tre stelle a vestire la maglia azzurra del Napoli.

TRE COLPI - Le incertezze legate ad Albiol, la situazione di Hamsik e Jorginho e la non totale fiducia in Milik e Inglese, starebbero spingendo il Napoli a puntare forte su alcuni obiettivi di grande spessore. In cima alla lista ci sono David Luiz, centrale del Chelsea, Arturo Vidal, ex Juventus, e Karim Benzema. Sono loro i tre calciatori scelti dal nuovo tecnico per portare in alto la squadra di De Laurentiis.

UN SOGNO - Il vero sogno di mercato di Carlo Ancelotti è l'attaccante francese Karim Benzema. L'edizione odierna del quotidiano Tuttosport, confermata anche da AS, spiega infatti che il tecnico proverà a convincerlo ad accettare Napoli per ritrovare la gioia di giocare a pallone ed essere grande protagonista dopo stagioni passate all'ombra dei vari Bale e Cristiano Ronaldo. L'operazione è complessa e servirà la volontà del giocatore di ridursi l'ingaggio che attualmente è di 8 milioni a stagione. Sarà decisivo quindi il rapporto tra il tecnico e il giocatore, grandi "amici" fin dai tempi del Real Madrid.

Napoli, è Benzema il tuo sogno