ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Napoli, Verdi rischia uno stop di 3 settimane

L'attaccante azzurro si è fermato nei primi minuti sabato durante il match contro l'Udinese e rischia quasi un mese di stop

Redazione ITASportPress

Simone Verdi è stato uno degli acquisti più importanti e più costosi della scorsa estate da parte del Napoli. Per portarlo all'ombra del Vesuvio, infatti, gli azzurri hanno versato nelle casse del Bologna 25 milioni di euro. La stessa cifra che era stata già pattuita a gennaio scorso, quando fu proprio Verdi a far saltare tutto per la volontà di chiudere la stagione con la maglia rossoblu. Nel precampionato l'attaccante classe 1992 ha subito dimostrato di poter essere molto utile al tecnico Carlo Ancelotti, che lo ha schierato praticamente in tutti i ruoli in attacco nel 4-3-3 e, nelle ultime settimane, si è fatto trovare pronto offrendo grandi prove come esterno di centrocampo nel 4-4-2.

VERDI SI FERMA - Ora Simone Verdi rischia uno stop non breve dopo l'infortunio subito sabato contro l'Udinese. Il giocatore, che aveva avvertito un fastidio già nel riscaldamento, ha voluto forzare dovendo però dare forfait dopo solo quattro minuti. Gli esami strumentali hanno evidenziato una distrazione muscolare di primo grado. Come sottolineato da Francesco Modugno, giornalista Sky, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ora l'ex Bologna rischia uno stop di tre settimane. Un vero peccato per un giocatore che si stava ritagliando un ruolo importante all'interno dello scacchiere tattico di Ancelotti.