ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Napoli, Zielinski ci crede: “Avanti così. Speriamo in un passo falso della Juventus…”

Il centrocampista dopo il successo contro la Lazio

Redazione ITASportPress

Riparte nel miglior modo possibile il campionato del Napoli. Al San Paolo, nonostante le numero assenze, tra squalifiche e infortuni, il 2-1 contro la Lazio è stata una vera e propria prova di forza della squadra di Carlo Ancelotti. Le reti di Callejon e Milik hanno permesso agli azzurri di portare a casa un successo importante anche in ottica primo posto.

Con la Juventus sempre al comando, i partenopei sperano di metterle un pò di pressione. Di questo stesso avviso Piotr Zielinski, centrocampista azzurro, che al termine del match è stato intervistato ai microfoni di Rai Sport.

OTTIMISTA - "Siamo contenti per la vittoria, abbiamo fatto una grande partita. Ci mancavano dei giocatori molto importanti (Koulibaly, Hamsik, Allan, Insigne ndr), ma abbiamo dimostrato comunque di avere una rosa forte e competitiva". Poi, in ottica scudetto: "Se crediamo nella rimonta sulla Juventus? Dobbiamo guardare solo a noi stessi, vincendo più partite possibile e sperando in qualche passo falso della Juventus".