ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

AMBIZIONE E FIDUCIA

Napoli, Zielinski non si nasconde: “Scudetto? Ci pensiamo ed è il nostro sogno”

Napoli Zielinski (getty images)

Il centrocampista polacco carica l'ambiente

Redazione ITASportPress

Il centrocampista del NapoliPiotr Zielinski ha parlato a DAZN dopo la vittoria contro il Cagliari maturata al Maradona nel sesto turno di campionato. Gli azzurri di Spalletti sono ora a punteggio pieno in classifica e comandano la graduatoria davanti al Milan.

"Sto bene, fisicamente sto migliorando. Ho preso una botta alla caviglia contro il Leicester e non sono ancora al top ma sto giocando e sono contento di aver dato il mio contributo", ha spiegato Zielinski sulle sue condizioni. "Il mio ruolo? Va bene tutto, spero di fare bene. Il mister mi chiede di attaccare lo spazio, Anguissa mi ha dato una bella palla e sono contento di aver fatto l'assist per il gol che ha sbloccato la sfida. In allenamento proviamo tanto queste giocate".

In chiave campionato: "Scudetto? Certo che ci pensiamo, è il mio sogno e quello di tutta la città. Ora continuiamo su questa strada, i conti si faranno alla fine". E sul mister: "Sono qui da 5 anni, siamo stati sempre forti. Sono arrivati giocatori importanti: è tornato Ounas, c'è Anguissa che sta facendo benissimo. Il mister è un grande, ci aiuta sempre, ha portato sicurezza ed esperienza".

 (Getty Images)
tutte le notizie di