ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

NOVITA'

Nasce Genoa TV, la nuova piattaforma ufficiale del Grifone

Genoa 777 Partners (getty images)

Arrivata la tv ufficiale del Genoa con tanto di app e contenuti esclusivi

Redazione ITASportPress

Nelle scorse ore si era creata grande attesa riguardo un annuncio che sarebbe arrivato quest'oggi da parte del Genoa. Finalmente, ecco svelato il mistero. Il Grifone ha presentato ufficialmente il suo canale "privato": Genoa TV.

Attraverso una nota apparsa sui social, il club ligure ha informato tutti gli appassionati del mondo rossoblù ed in generale del pallone della nascita della nuova piattaforma video del Grifone disponibile online alla visione ma anche scaricando l'applicazione.

Genoa TV è già ricca di contenuto. Infatti, navigando sul sito è possibile vedere tutti i recenti avvenimenti del mondo del club più antico d'Italia. Dall'arrivo del neo mister a quello del presidente Zangrillo sino, ovviamente, agli highlights delle partite recenti e alcuni momenti storici come i derby vinti.

Come spiegato da Il Secolo XIX, il progetto è nato sotto l'impulso di 777 Partners utilizzando la tecnologia di Fanatiz, la piattaforma streaming di proprietà della holding statunitense che trasmette le gare dei campionati sudamericani e di alcuni campionati europei tramite beIn Sports.

 (Getty Images)
tutte le notizie di