Non solo Serie A, Al-Khelaifi vuole un club inglese

Non solo Serie A, Al-Khelaifi vuole un club inglese

Il Qatar Sports Investment avrebbe messo nel mirino il Leeds

di Redazione ITASportPress

C’è sempre una prima volta, e in questo caso potrebbe vedere protagonista il calcio inglese. Per la prima volta nella storia, una proprietà qatariota potrebbe sbarcare in Inghilterra. Secondo quanto riporta il Financial Times, infatti, il Qatar Sports  Investment sarebbe uno dei sei soggetti che avrebbe avviato delle trattative per l’acquisto di alcune quote del Leeds.

Il numero uno del QSI è Nasser Al-Khelaifi, presidente del Paris Saint-Germain che di recente era stato accostato anche alla Roma. Un portavoce ha dichiarato alla testata statunitense che il mercato inglese è in cima alla lista delle nuove opportunità da cogliere anche se al momento si precisa che non ci sono ancora piani precisi per il futuro. Un’ipotesi alternativa all’effettivo acquisto della società inglese, sarebbe quella di finanziare l’attuale presidente Radrizzani stando attenti a non violare le normative del FFP.

Come scrive il Mirror, però, il Leeds avrebbe smentito queste voci che però restano qualcosa di più che semplici indiscrezioni.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy