ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL RICORDO

Nove anni senza Riccardo Garrone: il ricordo commosso della Sampdoria

Riccardo Garrone Sampdoria (getty images)

Il pensiero della società all'ex patron

Redazione ITASportPress

Sono passati nove anni, ma il ricordo di Riccardo Garrone, storico presidente della Sampdoria, è ancora caldissimo nella testa e nei cuori dei tifosi blucerchiati. Non poteva mancare nel giorno del ricordo della sua scomparsa, un messaggio da parte della società ligure che ha scelto i social e una nota sul sito ufficiale per dedicargli un pensiero.

EMOZIONE - "Non sappiamo dove vadano le persone che scompaiono. Sappiamo, invece, dove restano: ogni giorno nei nostri cuori. Riccardo Garrone, 21/01/2013 - 21/01/2022", queste le parole apparse sui profili social della Sampdoria con tanto di immagine dell'ex storico patron.

Anche sul sito ufficiale blucerchiato una piccola nota che riprende quel messaggio e un pensiero dell'attuale numero uno Lanna: "Non sappiamo dove vadano le persone che scompaiono. Sappiamo invece dove restano: ogni giorno, nei nostri cuori. A nove anni dalla sua scomparsa il presidente Marco Lanna e tutta l’U.C. Sampdoria desiderano ricordare Riccardo Garrone, grande uomo, presidente e tifoso blucerchiato".

 Riccardo Garrone Sampdoria (getty images)

Riccardo Garrone Sampdoria (getty images)

tutte le notizie di