Nuovo stadio, Inter e Milan mostrano i progetti

Nuovo stadio, Inter e Milan mostrano i progetti

I due club hanno presentato i progetti per la riqualificazione dell’attuale stadio e della creazione di un distretto sportivo.

di Redazione ITASportPress

Si muove qualcosa sul fronte nuovo stadio per quanto riguarda Inter e Milan. Le due società hanno mostrato sul sito ufficiale le foto di quella che sarà l’opera di riqualificazione di San Siro e la creazione di un Distretto dello Sport.

COMUNICATO – Questo il comunicato apparso sul sito nerazzurro: “AC Milan e FC Internazionale Milano hanno presentato al Comune di Milano un documento propedeutico al progetto di fattibilità relativo alla creazione nell’area di San Siro di un nuovo Stadio con i più elevati standard internazionali e di un Distretto moderno e innovativo per lo Sport e il Tempo Libero”

HUB – “Sarà un “hub” dedicato ad attività sportive, ricreative e culturali, localizzate sia “outdoor” che “indoor”, “running track”, percorso ciclabile, palestra, “skateboard park”, campo da calcetto, il museo dello sport: la maggior parte dei servizi sportivi sarà disponibile gratuitamente al servizio dei milanesi e dei cittadini dei quartieri limitrofi. Un distretto innovativo per le nuove generazioni, all’avanguardia per il basso impatto ambientale e l’elevata sostenibilità; un centro di aggregazione sicuro per il quartiere e la città.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy