ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Palacios, l’agente: “L’Inter mi ha chiamato, il Barcellona e il Real Madrid no”

Getty Images

Il centrocampista del River Plate è uno degli obiettivi di mercato della società nerazzurra per la prossima stagione

Redazione ITASportPress

Uno dei nomi che finiranno sicuramente al centro delle voci di mercato la prossima estate sarà sicuramente quello di Exequiel Palacios. Classe 1998, il giocatore del River Plate ha una clausola rescissoria da 15 milioni di euro che, però, presto potrebbe essere modificata visto che sono in atto le trattative per il rinnovo. Il regista sembra essere un grande obiettivo dell'Inter che, comunque, potrebbe muoversi solo a giugno del prossimo anno in virtù dello status di extracomunutario (i nerazzurri hanno già tesserato Lautaro MartinezKeita questa estate). L'agente di Palacios, Renato Corsi, ha parlato ai microfoni di Radio El Mundo delle voci che vogliono l'interesse di alcuni top club europei come l'Inter, il Barcellona e il Real Madrid. Queste le sue parole:

Nessuna chiamata del Real: "Recentemente mi ha chiamato Francescoli per chiedermi se avessi parlato io di un eventuale accordo con il Real Madrid. Ma non mi ha chiamato nessuno del Real".

Chiamata dall'Inter: "Invece mi ha chiamato Zanetti dall’Inter per dirmi che lo stanno seguendo e sì, siamo in contatto. Dopo la partita con il Gremio parleremo con Francescoli per aumentare la clausola rescissoria. Ho detto a Zanetti che per il valore della clausola (15 milioni di euro) il giocatore non parte perché vogliamo restare in buoni rapporti con il River".

L'interesse del Barcellona: "Si è parlato anche del Barcellona ma non è vero, non mi hanno chiamato".

Status di extracomunitario: "Palacios non ha passaporto comunitario e non può ottenerlo in alcuna maniera".