gazzanet

Palermo, Iachini: “Su Vazquez deciderò a ridosso della gara”

Il Palermo è a tre punti dalla zona retrocessione e la tensione è alta. Preoccupano ancora le condizioni di Vazquez alle prese con problemi muscolari, solo domani si saprà se potrà essere a disposizione.

Redazione ITASportPress

Il Palermo è a tre punti dalla zona retrocessione e la tensione è alta. "I ragazzi vengono da diversi cambiamenti - ha spiegato Iachini in conferenza stampa - è normale che siano disorientati, ma dobbiamo azzerare tutto. Quel che mi interessa di più, in questo momento, è che tutti i ragazzi abbiano un solo pensiero, ovvero il bene del Palermo".

Preoccupano ancora le condizioni di Vazquez alle prese con problemi muscolari, solo domani si saprà se potrà essere a disposizione. "Lo monitoriamo giorno dopo giorno. Si tratta di un problema che abbiamo trovato prima della gara con la Roma - ha proseguito Iachini - Ha fatto del lavoro differenziato, ieri ha svolto quasi tutta la seduta di allenamento e tra stasera o domattina avremo le risposte di cui necessitiamo".

Il Bologna è uno degli avversari più difficili, in questo momento del campionato. "Dobbiamo fare attenzione alle loro qualità - ha concluso - in velocità e nell'attaccare la profondità. Servirà una partita attenta e organizzata, giocandola con personalità. Più giochiamo con scioltezza e leggerezza, più avremo possibilità di riuscita".