Palermo, Novellino: “Battere la Lazio per riconquistare i tifosi”

Palermo, Novellino: “Battere la Lazio per riconquistare i tifosi”

L’allenatore del Palermo, Walter Novellino, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del posticipo di domani sera al Barbera contro la Lazio

di Redazione ITASportPress

L’allenatore del Palermo, Walter Novellino, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del posticipo di domani sera al Barbera contro la Lazio: “Dobbiamo fare risultato. Sappiamo di incontrare una squadra forte come Lazio e dobbiamo fare la nostra partita per fare tre punti e portare il pubblico dalla nostra parte. C’è bisogno di un atteggiamento diverso, le chiacchiere stanno a zero. In tre partite un solo punto? Non sono uno sprovveduto, le cose le capisco”.

POST CHIEVO VERONA – “Giustamente il presidente Zamparini mi ha detto che quella col Chievo Verona è stata la peggior partita che ha visto e io gli do ragione. Non so perché la squadra ha sbagliato l’atteggiamento, ma di sicuro so che per salvarsi c’è bisogno di un altro atteggiamento. Penso che se a Verona avessimo avuto un altro atteggiamento avremmo vinto la partita, anche perché la qualità della rosa non è in discussione”.

C4

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy