Se il campionato dovesse finire oggi il Palermo sarebbe in Serie B. Una situazione delicata, quella dei rosanero, che Walter Novellino dovrà gestire con saggezza e tranquillità. L’allenatore dei siciliani ne ha parlato ai microfoni di Premium Sport: “Martedì ci ritroviamo e poi partiremo in anticipo per la trasferta col Chievo Verona. Sia con il Napoli che con l’Empoli abbiamo fatto un’ottima gara, anche se alla fine non abbiamo vinto in entrambe le circostanze. Stiamo lavorando bene e sono convinto che possiamo ottenere la salvezza anche se ora ci ritroviamo in una zona bella. La squadra, comunque, ha una sua fisionomia ed è a posto anche fisicamente”.
TEMI CALDI: GILA E ZAMPA – “Gilardino è un giocatore importante e lo stiamo recuperando sotto l’aspetto fisico e psicologico, ci darà una grande mano. Zamparini vuole vincere, io lo conosco bene. E’ giusto parlare con lui per dargli le dovute spiegazioni, ne capisce di calcio e va ascoltato”.
UN PENSIERO PER CRUIJFF – “Persona e giocatore eccezionale, la notizia della sua morte da tanta tristezza. Ho anche giocato con lui”.
C4
- Login o Registrazione