serie a

PALERMO, tre giocatori fuori rosa

Dopo la sconfitta umiliante con l’Alessandria in Coppa Italia, il Palermo ha preso decisioni importanti: i giocatori Rigoni, Maresca e Daprelà sono finiti fuori squadra, in attesa di gennaio quando saranno ceduti. Sono i giocatori che...

Redazione ITASportPress

Dopo la sconfitta umiliante con l'Alessandria in Coppa Italia, il Palermo ha preso decisioni importanti: i giocatori Rigoni, Maresca e Daprelà sono finiti fuori squadra, in attesa di gennaio quando saranno ceduti. Sono i giocatori che secondo il club non condividono più la causa rosanero e il presidente Zamparini adesso vuole fare piazza pulita.

MARESCA - Maresca aveva già manifestato pubblicamente il suo malessere dopo l'esonero di Iachini anche se la sua avventura a Palermo da mesi è abbastanza travagliata e contrastata. Lui è uno dei leader del gruppo e se non è in sintonia con il club, secondo Zamparini, non può più star lì.

RIGONI - Rigoni sta giocando una stagione buia rispetto a quella passata (nove gol). E' stato frenato da infortuni. Da mesi discute di un aumento dell'ingaggio che non gli è stato riconosciuto. Ci è rimasto male e le ultime polemiche a distanza con Zamparini l'hanno confermato.

DAPRELA - Daprelà, sempre poco utilizzato e spesso deludente, è in posizione periferica da tempo, è scontento di stare a Palermo, vorrebbe spazio ma non lo trova (e non l'ha meritato). Ha un ingaggio sontuoso, considerato il contributo dato alla causa (600mila), per Zamparini la sua impazienza di andar via porta tensioni nel gruppo.