Papu Gomez manda ko Lucas Biglia, poi chiede scusa sui social

Papu Gomez manda ko Lucas Biglia, poi chiede scusa sui social

Il fallo di Gomez su Biglia ha scatenato i media argentini, con Olé a titolare addirittura “Papu Terminator” sulle proprie pagine. Anche sui social non sono stati teneri nei confronti del Papu

di Redazione ITASportPress

Papu Gomez e Lucas Biglia, protagonisti di un contrasto di gioco durante Atalanta-Milan, con un risvolto social.

Entrambi saltano per raggiungere il pallone, ma l’intervento del numero 10 in maglia nerazzurra è scomposto, dritto col ginocchio sulla schiena di Biglia, che rientrava in campo da titolare proprio dopo un infortunio alla schiena.

Tanta paura per il centrocampista del Milan in vista del Mondiale, con il numero 21 rossonero inserito nella lista dei pre-convocati di Sampaoli, dal quale è stato escluso lo stesso Papu Gomez.

MEDIA E SOCIAL SCATENATI – Il fallo ha scatenato i media argentini, con Olé a titolare addirittura “Papu Terminator” sulle proprie pagine. Anche sui social non sono stati teneri nei confronti del Papu.

SCUSE SINCERE – “Porgo le mie più sincere scuse a Lucas Biglia, gli auguro una pronta guarigione, non ho mai avuto intenzione di fargli del male e mi dispiace molto per quello che è successo”, è il messaggio postato sui social proprio dal Papu Gomez, evidentemente colpito dal rimorso per quanto accaduto.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy