Parma, Bruno Alves avvisa Ronaldo: “Tua mamma mi ha dato l’ok per prenderti a calci…”

Parma, Bruno Alves avvisa Ronaldo: “Tua mamma mi ha dato l’ok per prenderti a calci…”

Il difensore scherza in vista dell’incontro in campo con l’amico

di Redazione ITASportPress

Da poco approdato nuovamente in Italia, dopo il Cagliari ecco l’avventura al Parma. Bruno Alves, difensore portoghese, si appresta ad iniziare una nuova fase della sua vita calcistica e lo farà con la maglia gialloblù. Il centrale classe ’81, intervistato da Evening Times ha parlato anche del suo amicoe connazionale Cristiano Ronaldo mettendolo in guardia sul campionato italiano e scherzando sul loro prossimo incontro in campo svelando un alleato segreto.

LA MAMMA – “Sarà divertente giocare contro di lui in questa stagione, ma mi è già capitato ai tempi del Porto, quando incontravamo lo United. Durante la cena ho chiesto a sua madre il permesso di dare a Cristiano un po’ di calci quando ci sfideremo. E lei…ha detto che va bene! Poi, finita la partita, amici come prima…”.

CONSIGLI – “Abbiamo mangiato e gli ho spiegato un po’ come andranno le cose per lui. Quel che posso dire è che continuerà a essere un vincente, come lo è stato allo United e al Real. È molto motivato e farà sicuramente bene”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy