ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Parma, Bruno Alves: “Orgoglioso del lavoro della squadra e della società. Darò sempre il massimo”

Il difensore dopo il rinnovo

Redazione ITASportPress

Rispondono con il rinnovo di contratto il Parma e Bruno Alves che mettono a tacere le voci sul presunto interessamento della Juventus sul centrale portoghese.

Come annunciato dallo stesso club ducale, il classe '81 ha rinnovato il proprio impegno con la società gialloblù per un altro anno, fino a giugno 2020.

ORGOGLIO - Prima il presidente, poi anche lo stesso giocatore hanno rilasciato un commento sul proseguimento del loro rapporto: "Siamo orgogliosi che Bruno Alves abbia sposato il nostro progetto – ha dichiarato il Presidente crociato Pietro Pizzarotti – prolungando il proprio contratto con il Parma Calcio 1913. Siamo convinti che la crescita della nostra società e della nostra squadra passi da professionisti come lui, capaci di dare l’esempio ai propri compagni giorno dopo giorno".

Dello stesso avviso anche il giocatore: "Ringrazio il Parma per la fiducia, qui mi sento a casa mia e sono felice di far parte di questa famiglia. Sono orgoglioso del lavoro che la squadra, lo staff e la dirigenza sta facendo e darò tutto me stesso in ogni partita per questa squadra e questi colori".