Parma, contro la Sampdoria con una maglia speciale

Parma, contro la Sampdoria con una maglia speciale

Sulla manica sinistra ci sarà uno speciale logo ricamato

di Redazione ITASportPress

Quella di domani non sarà una data come le altre per il Parma. Non solo perchè i ducali saranno di scena a Marassi in una sfida, quella contro la Sampdoria, che si ripete dopo quella giornata conclusiva del Campionato di Serie A 2014/15, ultima gara del Parma Fc prima del fallimento e la ripartenza dalla Serie D. Domani, 16 dicembre 2018, sarà anche il 105° anno di fondazione della squadra di calcio della Città di Parma.

Per questo i crociati scenderanno in campo con una maglia speciale: sulla manica sinistra, infatti, ci sarà uno speciale logo ricamato, dedicato proprio a questa ricorrenza.

Un modo per celebrare un traguardo raggiunto, ma soprattutto per fare del bene senza dimenticare la potenza che ha il calcio quando si dedica a fini benefici e positivi. Le maglie utilizzate contro la Sampdoria, infatti, saranno messe all’asta tramite Live Onlus, e il ricavato verrà così suddiviso: il 70% verrà donato all’Ospedale dei Bambini di Parma, mentre il 30% verrà destinato al progetto di Live Onlus denominato “Italia Cardioprotetta”, con il quale vengono donati i preziosi apparecchi salvavita, i defibrillatori (o Dae), a Centri Sportivi, Istituti Scolastici, Associazioni Sportive e Comuni.

patch-2-1024x640

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy